Accessori Arredamento Firenze - Accessori Arredamento Casa Firenze
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK

news
EVENTI /LEZIONE 7
LEZIONE 7


si terrà un nuovo incontro del ciclo “Lezioni di design” dal titolo” Il Design Italiano tra Industria e Designer”.

Parteciperanno all’incontro, coordinato da Vanni Pasca, Eugenio Perazza (titolare di Magis, una delle aziende italiane di design più affermate sul piano internazionale), Odoardo Fioravanti (designer, recente vincitore di un Compasso d’oro) e Pier Luigi Bemporad (titolare a Firenze di Self Habitat, gli showroom design oriented meglio conosciuti).

L’incontro tenterà di mettere a fuoco come nell’attuale fase, caratterizzata dalla globalizzazione e dalla digitalizzazione della produzione e della comunicazione, si vada modificando la situazione del design italiano.

Questo si è sviluppato secondo una filiera che ha determinato il suo successo nel rapporto stretto imprenditore- designer e nella capacità degli showroom ( in rapporto con le aziende e i progettisti) di comunicare sui territori la cultura dell’abitare moderno.

Molte cose sono cambiate e vanno cambiando, si delinea un panorama diverso ma nel quale il design italiano vede ancora affermarsi la sua unicità. Di questo la tavola rotonda cercherà di definire termini e sviluppi attuali.



Accessori Arredamento Firenze


© Copyright Selfhabitat 2012
Optimized by InYourLife